lunedì 4 giugno 2007

Quando sei stanco ma felice!

Rientrato ieri, dopo 1200 km percorsi al tour del Friuli.
Stanco ma soddisfatto un raduno molto bello sia come posti che come organizzazione, ma la cosa più bella e aver rivissuto le atmosfere di un tempo.

Si di un tempo, i Lions riuniti, i bull riders, gli hot road, mancavano barracuda, e ciccio ranpanti... ma li avremmo voluti con noi... anche se avevano altri impegni... Bistecca Rosy,Orso, Miriam, ivo e Silvia Chief e Roby, Frank e Giusy, Kimi, Scapin e Camilla,Wman e Luigino, W blade e Romy, Carlo e Signora, Mac Artur, Stefano, Topo, Stefania, lollo, Assolo, Daniele e Sonia Maverick, Michela, Cuore , Manetta, Steo, Vice e Linda, Abo dago insomma tutti quelli che conosciamo.

E' stato un gran bel raduno, Meritava esserci, meritava rendere omaggio alla Monica che ha confezionato un raduno davvero con i fiocchi, ha messo insieme cultura e cucina, percorsi davvero goderecci per chi ama le curve, e il gusto della natura che piace alle ciccioline... Credo che nessuna di loro si sia riuscita ad annoiare.

Una bella festa, tante belle facce sorridenti, tante idee messe sul tavolo, e ancora una riprova che la semplicità delle cose si trasformano in un successo meraviglioso.

Me la ricordo impaurita, chiedere consigli, gli ho sempre detto, fai tu quello che senti di fare

fai e vedrai che sarà bello, e la nostra friulana doc... tra un mandi e l'altro ci a regalato davvero cose preziose, che metteremo nel cassetto dei ricordi come dice Clode.

Ancora una volta grazie, a te Monica, a chi ha partecipato e a chi c'ha sostenuto da casa.

Alla prossima avventura... il bene più prezioso di questo Club, siete proprio Voi... con le vostre idee.

1 commento:

Anonimo ha detto...

This is great info to know.