
In molti ti chiedono il perchè un viaggio verso capo nord, NordKapp. Di solito lo fanno dopo aver cercato di simulare comprensione ed un po di invidia per la tua scelta. Si capisce immediatamente che si tratta solo di nascondere il loro vero pensiero. "Dove mai sarà capo nord..""Ma ci si puo arrivare in macchina..?"Cercare di spiegare il perchè di un viaggio simile non è facile o meglio lo sarebbe se avesse per tutti quelli che ci vanno lo stesso significato. Non è un luogo di culto, non ti accoglie con paesaggi da toglier il fiato, azni il pù delle volte ti accoglie una fitta nebbia che nulla ti mostra e ti fa pensare di trovarti nel centro di Milano. Non è un luogo di villeggiatura, non ci puoi far il bagno ne abbronzarti. Perchè allora? Non so quale sia il mio di perche, però so che di tutti i viaggi che ho fatto è stato il solo che mi ha fatto commuovere. Mi son affacciato alla scogliera in una fredda notte di metà agosto mentre in sottofondo una banda tedesca suonava una marcia triste ed uno stuolo di pensionati ne intonava il testo e mi son trovato con le lacrime agli occhi. Qualcosa deve pure voler significare questo viaggio ed un giorno probabilmete lo scoprirò.
dal diario di
NikiSud
Non importa quale sia la bandiera, quando si è veri motocilisti , l'impresa da portare a termine per se stessi prima di tutto, poi condividerla a tavola con gli amici.Gli amici del Burgman650italia JoJo , Eugenio, Amedeo, Orso, Eros, Taxidieci.
hanno intrapreso la meta più ambita di ogni motocilista NordKapp
Grandi nella attesa del vostro ritorno penso a che fare di grandioso insieme
1 commento:
hi it is very good blog. i like here. writings and pics are very good. if u want to see one it is http://www.terrakki.net/
Posta un commento