martedì 27 maggio 2008

1-4 maggio 2008_I° Raduno Terra delle Sirene


Eccomi qua giornata snervante, non riuscivo a scaricare le foto il pc era pieno!
Ora posso dire di aver messo anche questo raduno nel archivio dei ricordi dove tutte le foto ci ricordano quanto è bello stare insieme!
Caro Mario e caro Emiddyo tempo fa eravate preoccupati che il raduno non riuscisse, vi dissi che sarebbe stato un successo e cosi è stato...
Ormai conosco bene gli amici che frequentano il club e so bene che non si lasciano scappare le occasioni eccellenti per stare insieme.
Campania terra dai mille sapori e dalle mille contraddizioni dove tutto scorre lento una filosofia che ti fa apprezzare quello che di buono la vita ci da, porte sempre aperte agli amici, ogni occasione è buona per far festa e voi red devil ci avete confezionato tutto questo in quattro giorni stupendi!
Rosicavo nel non poter essere dei vostri... fino all'ultimo ho sperato e quando ormai la decisione di non scendere era presa... la telefonata di Elliot dell'ultimo minuto, Salvo se non scendi tu da solo non ci vado... Ecco la scusa era buona per dire a me stesso e alla mia coscienza che dovevo andare... Fncl ai soldi... si parte... e la voglia di sorprendervi era tanta, come la voglia di stare insieme a tutti voi.
Ora qui riguardo le fotografie e ogni sorriso è il premio più grande per le fatiche spese e come ogni sera mi ripeto ne vale la pena ne vale proprio la pena. Tempo fa qualcuno cantava che andare a piedi a Bologna per un amico in più era bello noi ci andiamo col Burgman a raggiungere gli amici in ogni parte d'italia... quel che conta è quello che traspare da quelle foto!!!
Grazie ancora a voi red devil e a tutti gli amici... per questa grande compagnia che non ha confini...
qui le mie foto che si aggiungono alle vostre rendendo indelebili i ricordi...
Grazie!

Nessun commento: