p.s.= anche questa volta vi e' andata male, sono ancora qui con voi, alla faccia di chi mi vorrebbe morto (inutile dire che prego la stessa sorte per loro tutte le sere)
Che persona (anche se i napoletani lo definirebbero con un termine molto più colorito) è uno che scrive una frase simile?
Prima di tutto un presuntuoso per pensare che si scomodi una divinità, qualsiasi essa sia, per intercedere per la sua morte ..
Magari pensa che proclamare che lui è uno che “si nutre di odio” lo renda interessante.
Chissà se lo sa che dopo un po’ anche quelli che all’inizio gli davano ascolto si mettono “invisibili” (leggi skype, msn etc.) per non averci più a che fare.
Magari all’inizio ti fa rabbia per quel suo insinuare sparlare mettere zizzania, ma poi ti rendi conto che tutto è dettato dall’invidia che lo rode (anche se ovviamente non lo ammetterà mai) e quello che provi è solo una gran pena.
Caro M, (e penso si sia capito a chi mi riferisco) sono sicura che leggerai quello che sto scrivendo e voglio dirti che quando si arriva ad attaccare le persone sul piano fisico è perché non si hanno altri argomenti e che quello che tu attacchi così spesso, sarà anche un “nano” ma pur con tutti i suoi difetti sa farsi voler bene ed anche essere un "grande", mentre tu (per adeguarmi al tuo linguaggio) sei solo più molto grosso e non molto più alto.
Valeria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Vero è che sul web gira tanta immondizia, c'è posto per tutti, sembra un modo di dire, ma dopo quello che ho letto oggi ho capito che c'è veramente posto per tutti, addirittura per ignobili omuncoli che passano TUTTE le loro serate ad augurare la morte al prossimo!!!
E pensare che quel qualcuno vantava di avere il privilegio di avere quello che lui stesso definisce il Club numero 1, che sfigato sto suo Club numero 1 se egli passa le serata ad augurare la morte agli altri anzichè passarle a dedicarsi a questo suo speciale Club!
Cuore - Anna
Io preferivo ignorare certe sparate avevo ancora un briciolo di speranza che non fosse proprio così.......che qualcosa di buono ci fosse .....qual cosa che mi lasciasse la possibilità di dire , cavolo , non ho buttato il mio tempo nel cesso quando ci avevo a che fare ...quando si parlava in skype...ed invece mi sono proprio sbagliato. solo chi ha pensieri simili può attribuirli al prossimo. ma stiamo scherzando????. magari un pò di sana goliardia , niente bambole woodoo e altare sacrificale ....ancor peggio augurare la morte altrui.CHE SCHIFO !!!!!!!
un deluso pierpaolo
penso che non ci siano parole per commentare quanto scrive un simile debosciato.......sicuramenete è malato
Volevo aggiungere che il ciccio non è adatto al trasporto degli animali senòò si rompe la trasmissione finale
ciao Giovanni
Caro Salvo....
sai benissimo come la penso nei riguardi al personaggio.Ma mai...dico mai...sarei arrivato a pensare a tanta nefandezza.Non tanto per il rispetto che non ho verso quella persona...ma per il rispetto che devo alla sua famiglia,che colpa non ha alcuna.Una disgrazia porta sempre dolore in una casa,e per quanto io possa disprezzare il modo di essere e di fare del soggetto,ripeto...mai e poi mai sarei arrivato a tanto.
Ora si cerca di parare il culo..."era solo una battuta",quando ben sappiamo che il suo odio,il suo nutrirsi di disprezzo verso gli altri,lo ha portato a dire certe cose in assoluta franchezza e nel pieno possesso di quelle (poche)sane facoltà mentali in suo possesso.
Cose scritte sotto gli occhi di milioni di persone al mondo...e che,cosa ancor più grave,sono state avallate da chi,con un po' di buon senso,avrebbe potuto e dovuto toglierle.
Ma questa è un'altra storia....
Ciao Salvo,ciao amici
vostro Gianba
Sono vermanente amareggiato nel leggere che si possa arrivare ad augurare la morte di un nemico, certo fossimo nel medioevo avrei potuto capire....ma nel terzo millennio arrivare a pensare, e a scrivere una cosa del genere mi fa proprio SCHIFO!!!! Salvo non merita questo ne da M. nè da nessun altro, e sopratutto tu M. che leggerai queste righe, VERGOGNATI!!!, se hai un minimo di autostima cerca un buco molto largo e profondo, e nasconditici, a gente così dovrebbero pure togliergli il diritto di scrivere in certi blog!!!!
W BURGMAN CLUB!!!!!
Saluti Lusap
come si dice in veneto?...puarin...
natale
Come non essere in sintonia con le parole dell'amico Gianba!
Come si fa a dare peso a parole di un individuo di dubbia moralità, uno che parla di net etiquette ed è il primo a non rispettarla, come si fa a dar peso a parole di un individio, che, dalle sua stessa "bocca" escono parle del tipo "io mi nutro d'odio"?
Queste sono cose e parole che non ci appartengono, sono pensieri che non ci appartengono, l'invidua che costui nutre, perchè di invidia si tratta, non ci appartiene!
Nutro tenerezza al pensiero che vi sono delle persone costrette a condividere un tetto con costui.
Un individuo che che pensa sempre di essere nel giusto, fa l'amicone per poi alla prima occasione, rinfacciarti anche il semplice fatto di averti dato un consiglio, forse avrebbe bisogno di guardarsi dentro e guardare se stesso!
Un grosso abbraccio a tutti gli amici.
Massimo
Pitas
Io voglio dire solo una cosa al gran "signore" che ha scritto quelle belle paroline, mi sa che è un pò invidioso della fraterna amicizia che è propria del club.
Amico mio non parlare in questo modo perchè nella vita esiste il cosidetto "boomerang" non te lo dimenticare questo termine, perchè prima o poi il boomerang tornando indietro ti colpirà.
Ciao ti auguro sonni tranquilli.
Cose scritte sotto gli occhi di milioni di persone al mondo...e che,cosa ancor più grave,sono state avallate da chi,con un po' di buon senso,avrebbe potuto e dovuto toglierle.
Ma questa è un'altra storia....
Gian ricorda...i parenti te li trovi,ma gli amici te li scegli.o se preferisci..."Dio li fà e poi li accoppia"
Quindi,il tuo stupore non ha giustificazione.
Ciao amico mio.
tua amica Paola "lo scricciolo" :-)
Posta un commento