giovedì 27 settembre 2007

Happy hours burll riders & hot road a Torino


Continuano le serate happy hours mistev Bull riders e Hot road.
Serata molto carina come sempre le due tribù si integrano
molto bene.
Divertimento, a gogo!
Se avete un burgman e voltete partecipare il venerdì o il sabato sera
I burgman si ritrovano in piazza della Consolata, per bere mangiare
e cazzeggiare!
I bull riders vi aspettano!




Burgman Club c'e' piu gusto ad essere italiani

lunedì 17 settembre 2007

Val Cavallina la valle dei burgman !

E inizia l’avventura della Valcavallina 2…sai com’è….bella la prima edizione ci si riprova con la seconda con ottimismo ma anche un po’ di paura..in fondo quando un evento riesce bene c’è il rischio che il ripeterlo non sia all’altezza…che ci si ritrovi i soliti quattro gatti….Cavolo! Altro che quattro gatti! Eravamo quarantaquattro gatti col resto di due! Ma andiamo con ordine…
Arrivo del primo gruppo al venerdì sera, e tra i saluti e la sistemazione in albergo si fa ora di cena.
Abbiamo i tavoli riservati sotto il mitico tendone dell’annuale “Sagra dei Fasoi” di Trate dove per la seconda volta ci siamo trovati a passare tre splendidi giorni all’insegna del divertimento e del buon mangiare, per non parlare del giro tra le valli Bergamasche.
Cena con le specialità del posto, musica country e gioco d’azzardo…hehe una bella tombolata con vincita finale della Manu che con la tombola ha vinto il primo premio: un collier d’oro. Quando si dice un bel… fondoschiena!
La mattina successiva, alle nove appuntamento sul piazzale davanti alla casa del Piermaga in attesa di chi doveva aggiungersi il secondo giorno.
Riempivamo la piazzetta e mancava ancora un bel po’ di gente! Eccoli!!! Saluti, baci, abbracci, ritiro del pranzo a sacco, e via che si parte!
Previsto un bel giro che ci porta lungo le Valli : Val Seriana, Val Brembana, Valtellina, Val Camonica , Val Cavallina con sosta per il pranzo al passo S.Marco e sosta prima del rientro per la cena al lago di Endine..
Purtroppo il pomeriggio e rovinato da qualche contrattempo, per cominciare al ciccio di Clode si rompe la cinghia, ma il tempo di organizzarsi: Clode si trova a fare da “zavorrino” e si riparte
..ma non è finita..si scoprono delle bolle sulla ruota del ciccio di Guma! Di nuovo fermi..un gommista aperto di sabato pomeriggio! ci fornisce la gomma ma non la monta...come se questo ci fermasse...Clode e il Guma (che di lavoro fa il gommista nd.r.) si rimboccano le maniche e nel giro di un’oretta siamo di nuovo in movimento.
Peccato che durante una sosta si scoprano delle bolle anche sulla ruota del ciccio di Marlin e qui la cosa diventa preoccupante perché la zavorrina del President sono io!
La cena del sabato si ripete sotto il tendone stavolta con la musica da balera ma sempre con le specialità tipiche, ci riproviamo con al tombola e stavolta la fortuna bacia Nadia che vince una bella bicicletta ..siamo curiosi di vedere come Scapin la sistemerà sul ciccio per portarsela a casa..hehe
La domenica arrivano gli ultimi partecipanti…riempiamo il piazzale davanti a casa di Piermaga! Ci sono 41 mezzi di cui 38 Cicci ! Un bel numero di mezzi sicuramente, ma quello che è importante sono le persone che ci sono sedute sopra. Sono l’affiatamento, la voglia di divertirsi, di condivisione e la disponibilità di tutti che fa grande il gruppo. Un serpentone lungo e ordinato che fa una certa impressione
Sistemati quelli rimasti a piedi che saliranno con qualcuno e assegnati i ruoli di staffetta si parte per il giro del Colle delle Paste con sosta per l’aperitivo all’agriturismo di Scanzorosciate (dove si produce il famoso moscato di Scanzo) con assaggi di salumi e formaggi.
Foto di rito con i vari gruppi e il gruppone e panoramica dei mezzi parcheggiati in bell’ordine e in fila.
Si riparte verso Colle S.Fermo dove ci aspettano per il pranzo alla trattoria Antica Canya, situata in località S. Antonio su un belvedere che si apre sulla valle sottostante. Per dovere di cronaca abbiamo mangiato benissimo con la polenta taragna ad accompagnare i piatti di selvaggina.
I ringraziamenti sono d’obbligo a chi si è prodigato affinché tutto andasse per il meglio, e non si riesce a descrivere ogni momento che ci ha visto protagonisti di questo evento, ogni risata e ogni paesaggio visto, ma chi c’era sicuramente ricorderà e chi non ha potuto esserci avrà voglia di provare l’esperienza il prossimo anno.
Burgman Club

venerdì 14 settembre 2007

il popolo delle due ruote

Ci pensavo ieri sera, dopo aver letto il messaggio di Carlo e dalla sua disavventura durante il viaggio a Firenze. Bella sfiga!!!!

Pensavo al popolo delle due ruote, quelli burberi, quelli che: loro sono tosti!!, con i giacconi neri, le scritte colorate e i simboli del club, quelli con le aquile, con i Nik a volte minacciosi, a volte teneroni, quelli.... delle due ruote.

Noi donne siamo tutte cuoricini, abbracci e coccole, loro sono come i gorilla, si battono il petto con aria minacciosa, pronti ad intervenire per difendere il loro territorio.

Sociali, goderecci, con le faccie a volte un po' rubizze, sempre, o quasi, con qualche kilo di troppo..... perchè lo scuter è uno sport... "seduto".

Le loro zavorrine devono essere pazienti resistenti, capaci anche loro a fare km, a volte trattenendo necessità impellenti......perchè fermare una fila di scuter vuol dire perdere troppo tempo. Devono saper mangiare, bere e ridere di battute non sempre...... come dire... raffinate??!!

Insomma dei veri Maschi forti, resistenti e decisi........

Ma poi, li vedi partire in quarta per l'amico in panne, li vedi commuoversi per delle manifestazioni di affetto... occhi lucidi e silenzi imbarazzati, per loro l'amicizia è compresa nel prezzo del loro mezzo, è dentro il casco, è nel percorso condiviso, l'amicizia fa parte di un tutto.

Che dire di loro?, mi stupiscono sempre, sono capaci di ringraziarsi per tre ore eloggiandosi e gratificandosi con epiteti sublimi...tanto da farmi venire il diabete, e poi improvvisamente rieccoli gorilla aggressivi, ma anche...... lasciaetemelo dire ..... buffotti.

un saluto

Luisellula

martedì 11 settembre 2007

FESTIVAL SAGRE DI ASTI




Bene, giornata passata in allegria, con la coreografia di un passato non troppo remoto, forse una fessura dove intravedere il passato raccontato dai nostri nonni..... La giornata comincia bene , aria fresca e pulita sulle colline di Cinzano, ore 8,20 appena riuniti i 10 equipaggi i Bull riders partono alla volta di Asti passando da Castelnuovo Don Bosco, e ondeggiando i nostri cicci in una sequenza di curve dolci e rilassanti. Arrivati ad Asti...pausa caffè e via verso la piazza dove sfileranno i carri addobbati e costruiti per far conoscere le usanze e il modo di vivere dei nostri nonni. alle 12,30 via verso la distribuzione dei piatti tipici, ma noi invece di assaggiare le pietanze del posto abbiamo provato i cavatelli al sugo della basilicata.....spettacolari....proseguiamo poi con un friutto misto alla piemontese dolci e moscato per essere in tema. pomeriggio passato al cazzeggio e a girovagare per le vie del centro di asti fino as arrivare alla douja, luogo dove si poteva degustare i prelibati vini piemontesi. Qui mi arriva la telefonata di Ligos , il quale ci raggiunge e finalmente facciamo la sua conoscenza. Pronti per rientrare, un gruppo si avvia verso casa scegliendo il tragitto breve, un altro gruppo segue di nuovo le vie della collina, arrivando a cinzano, dove rilassandoci con un bicchiere di acqua e coca cola , raccogliamo dell'uva fragola , utilzzata dalla mitica Patrizia che ne farà marmellata.. Un ringraziamento a tutti i Bull Riders presenti, un grazie ad Elisa che con il suo fagotto ci ha raggiunti...(in auto)....eheheh che dire.......... una bella giornata!!!

lunedì 10 settembre 2007

1° Raduno Concordia Valalta


bella giornata divertente il primo raduno di Davide, Angelo, Paolo Mitici!!!! Ancora grazie per aver passato un giornata divertente in vostra compagnia... oggi i due club hanno fatto il loro primo raduno insieme e come volevasi dimostrare nessun screzio nessuna menata... se la volontà di uscire c'e'... arrivederci alla prossima edizione... grazie
Burgman Club

VENERDI' 7 SETTEMBRE SERATONA AL BIRRIFICIO BEFeD


Grazie Paolo per gli elogi, ma vorrei fare una precisazione : le belle serate, o le belle giornate passate insieme, sono e saranno tali solo grazie alle persone che vengono e si divertono, io mi sono limitato a prenotare, ma ciò che ha fatto si che la serata fosse indimenticabile sono stati tutti gli amici che hanno partecipato e si sono divertiti......27 amici del club che hanno passato una grande serata in allegria.....questo è lo spirito giusto per andare avanti!!! e ringrazio tutti a partire da Cuore, Pitas, Gio e Manu, Salvo e Valeria, Clode, Piermaga, Ross, Pino, Davide, Mgnello, Renato, Gigi52 e Antonietta, Tony e Pina, Emilio, Salvatore e Dorella, Polmax, Marco e un ringraziamento particolare alla scatenata Titty, che in barba al sonno è venuta a rallegrarci
con la sua esuberante allegria.

Un sentito grazie và alla mia dolce metà Antonella


Una serata Burgman Club

lunedì 3 settembre 2007

Zingarata nel Monferrato


Nasce cosi da una chiamata del bistecca, Salvo che fai nel pomeriggio???
Io nulla non in previsione nulla!

Andiamo a fare un giro nel monferrato?

Va bene dammi tempo ti richiamo biste!

entro in chat e chiedo chi vuole farsi un giro nel pomeriggio ????
Totale sette team tra Torino e Milano e Bergamo, richiamo il Bistecca, ore 14.00 si parte

ci incontreremo a casale sud con gli altri per entrare nelle colline.