Non è ancora finito il week end ed eccoci di nuovo in giro!
Ore 9.30 Agrate
Il gruppo si ricompone alla spicciolata, primo ad arrivare il bistecca, poi i torinesi chanel team, guma team,lusap team e il MITICO Pino ohh pino, poi Clode, Camon, magio team, ed infine per ultimo il Marlin team.
Inforchiamo la statale che ci porta in brianza, poi subito a Lecco...per deviare sulla riva che porta a Como... dove traghetteremo per Cadenabbio.
La pioggia fa capolino breve sosta per le tute e si riparte Bellagio, sosta nel parcheggio per aspettare l'ora del traghetto.. cominciano ad arrivare burgman a cui regaliamo l'adesivo... e facciamo conoscenza con una Mitica bergamasca Su di un 400k7 , scambio di chiacchiere sui mezzi, poi giro su a Bellagio , nei suoi vicoletti a nel frattempo consumiamo la colazione al sacco!
Foto, sghignazzate come sempre... battute volano... nel frattempo chiama Charlie650 che ci raggiungerà poi..sulla sponda opposta a Cadenabbio ...
Traghettiamo, e cominciamo la nostra discesa dapprima verso Menaggio poi su al convento dei frati, Abbazia di piona una sosta per comprare l'elisir tanto decantato!
Finiamo le libagioni rimaste e l'acqua comincica di nuovo a scendere.
Scendiamo verso Varenna si accodano due Cicci a cui dò l'adesivo, e gli chiedo se vengono a bere qualcosa con noi. Ci si ferma a lecco comincia a scendere forte, i nuovi amici del posto ci portano al coperto, e li scambiamo 4 chiacchiere sul club, sulle uscite, nel frattempo conosciamo un altra coppia di ciccisti di Milano. Purtroppo è ora di ripartire Monica e Valeria e Magio imboccano l'autostrrada a Bergamo, prima tappa sarà Vicenza poi' Udine
Noi continiamo giu dappriam per la brianza poi imbocchiamo le tangenziali per torino e ed io per casa!
Morale della favola una bella giornata come sempre , anzi sempre più belle!!!!
Le foto le troverete qui
Burgman club c'e' piu' gusto ad essere italiani!!!
Nessun commento:
Posta un commento