venerdì 31 agosto 2007

Nostalgia


Ma che cos'è se per gli aironi Il volo è sempre libertà
Perché per noi Invece c'è qualcosa dentro che non va
che non va...
Nostalgia, nostalgia canaglia che ti prende proprio quando non vuoi
Ti ritrovi con un cuore di paglia e un incendio che non spegni mai
Nostalgia, nostalgia canaglia di una strada, di un amico, di un bar di un paese che sogna e che sbaglia ma se chiedi poi tutto ti da
Burgman Club

lunedì 27 agosto 2007

Castello di Neuschwanstein Germania


Bellissimo tour un giro da favola in tutti i sensi
siamo stati benissimo, incontrato un gran bel tempo,
e visto un paese che esiste solo nelle favole, da tanto è bello!
Grazie Burgman club, ci stai portando in giro per il mondo
vedere posti nuovi e stringere sempre più amicizie.
Questo paese da favola va diviso con gli amici quindi per quelli di noi
che non sono ancora andati, non indugiate fatelo presto!
Burgman Club un club per visitare le favole!
Per le foto clicc qui

domenica 19 agosto 2007

Lecco-Bellagio-Menaggio-2007


Non è ancora finito il week end ed eccoci di nuovo in giro!
Ore 9.30 Agrate
Il gruppo si ricompone alla spicciolata, primo ad arrivare il bistecca, poi i torinesi chanel team, guma team,lusap team e il MITICO Pino ohh pino, poi Clode, Camon, magio team, ed infine per ultimo il Marlin team.
Inforchiamo la statale che ci porta in brianza, poi subito a Lecco...per deviare sulla riva che porta a Como... dove traghetteremo per Cadenabbio.
La pioggia fa capolino breve sosta per le tute e si riparte Bellagio, sosta nel parcheggio per aspettare l'ora del traghetto.. cominciano ad arrivare burgman a cui regaliamo l'adesivo... e facciamo conoscenza con una Mitica bergamasca Su di un 400k7 , scambio di chiacchiere sui mezzi, poi giro su a Bellagio , nei suoi vicoletti a nel frattempo consumiamo la colazione al sacco!
Foto, sghignazzate come sempre... battute volano... nel frattempo chiama Charlie650 che ci raggiungerà poi..sulla sponda opposta a Cadenabbio ...
Traghettiamo, e cominciamo la nostra discesa dapprima verso Menaggio poi su al convento dei frati, Abbazia di piona una sosta per comprare l'elisir tanto decantato!
Finiamo le libagioni rimaste e l'acqua comincica di nuovo a scendere.
Scendiamo verso Varenna si accodano due Cicci a cui dò l'adesivo, e gli chiedo se vengono a bere qualcosa con noi. Ci si ferma a lecco comincia a scendere forte, i nuovi amici del posto ci portano al coperto, e li scambiamo 4 chiacchiere sul club, sulle uscite, nel frattempo conosciamo un altra coppia di ciccisti di Milano. Purtroppo è ora di ripartire Monica e Valeria e Magio imboccano l'autostrrada a Bergamo, prima tappa sarà Vicenza poi' Udine

Noi continiamo giu dappriam per la brianza poi imbocchiamo le tangenziali per torino e ed io per casa!
Morale della favola una bella giornata come sempre , anzi sempre più belle!!!!
Le foto le troverete qui


Burgman club c'e' piu' gusto ad essere italiani!!!

Ferragosto Burgman Club


Eccoci qua dopo una splendida giornata, passata a mangiare e gavettoni
a ridere a crepapelle!
Questo è l'ambiente che trovate nel nostro club, se vi viene voglia di divertirvi, con noi sei nell'ambiente giusto.
Il 15 d' agosto la festa è stata mitica, gli amici sempre più mumerosi, sempre più zingari!
Che dire, sono commosso, ogni volta che ci si incontra, la partecipazione e l'amicizia è sempre più grande ci si stringe attorno ad un panino, o ad una tavola imbandita ma sempre numerosi per stare insieme... vicini vicini!!!!

martedì 14 agosto 2007

Good boys on bike ... buon ferragosto!


Vespe truccate, anni '60,
girano in centro sfiorando i 90,
rosse di fuoco, comincia la danza,
di frecce con dietro attaccata una targa.
Dammi una Special,
l'estate che avanza,
dammi una Vespa e ti porto in vacanza!
Ma quanto è bello andare in giro
con le ali sotto ai piedi
se hai una Vespa Special
che ti toglie i problemi...
Ma quanto è bello
andare in giro per i colli bolognesi
se hai una Vespa Special
che ti toglie i problemi...
La scuola non va...
ma ho una Vespa una donna non ho...
ma ho una Vespa
domenica è già...
e una Vespa mi porterà...
fuori città! ...fuori città!
Esco di fretta, dalla mia stanza,
a marce ingranate dalla prima alla quarta
devo fare in fretta,
devo andare a una festa,
fammi fare un giro prima sulla mia Vespa
dammi una Special,
l'estate che avanza,
dammi una Vespa e ti porto in vacanza!
Ma quanto è bello andare in giro
con le ali sotto ai piedi
se hai una Vespa Special
che ti toglie i problemi...
Ma quanto è bello andare in giro
per i colli bolognesi
se hai una Vespa Specia
l che ti toglie i problemi...
La scuola non va...
ma ho una Vespa
una donna non ho...
ma ho una Vespa
domenica è già...
e una Vespa mi porterà...
fuori città! ...fuori città!

buon ferragosto scooteristi!

domenica 12 agosto 2007

Hot road Zingarata al passo San Marco


Quando un Hot road chiama la zingarata, scatta come una molla e in men che non si dica eccoli li pronti a partire... Sabato ore 21.55 Piermaga, hot road bergamasco chiama la zingarata sul forum, ore 22.04 già le risposte del Marlin e del Clode, pronte manca il Bistecca che si riserva la risposta al mattino seguente!!! Ore 13.30 il primo randevu, Marlin e Bistecca via alla volta di Agrate dove Clode è già in attesa... benzina e si riparte al terzo randevu. Strada facendo incontriamo il Kimi che si meraviglia non sa del nostro arrivo è tutto contento, ci porta a villa Alme, li troviamo il Pier, ma Frank ancora non appare all'orizzonte. Scopriamo poi che ci sta aspettando poco più avanti.... Anche Frank sopreso dalla nostra presenza il pier non lo aveva avvertito, saluti, convenevoli, e cazzeggio, e via diamo l'assalto al San Marco!

sabato 11 agosto 2007

Aperitivo, Happy hour, Hora Feliz...


L'aperitivo nel mondo è chiamato in tanti modi, Happy hour, Hora Feliz... ma a Milano è l'Aperitivo con la A maiuscola. Un rito quello dell'aperitivo a Milano, uno status per colleghi e amici dopo l'orario di lavoro. L'aperitivo e più gustoso d'estate quando lo si fà all'aperto.Una birra, un cocktail fresco analcolico o alcolico, degli stuzzichini ma anche dei piatti caldi e freddi, dolci e salati e frutta, tanta frutta... Un aperitivo ricco e sostanzioso che è è quasi una piccola cena... Già perchè con il ritmo frenetico della metropoli lombarda a volte e spesso ci fermiamo per un aperitivo perchè a casa non abbiamo poi tempo per cucinare... Noi del Burgman Club adoriamo l'aperitivo, e non ci perdiamo questo appuntamento nemmeno nel periodo in cui la maggior parte della gente è in vacanza,Quindi se sei rimasto in città e non sai cosa fare, segui il nostro forum dove troverai gli appuntamenti del venerdì o di altre serate targate Burgman club.Nella cornice Milanese, Padovana, e Torinese, l'appuntamento è fisso il venerdì, presto anche a Roma!
Seguiteci e saprete sempre dove divertirvi Burgman Club c'e' più gusto ad essere italiani!

lunedì 6 agosto 2007

Passisti... gli scalatori Burgman club

domenica 5 agosto, io e Frank decidiamo di andare a fare 2 passi in montagna. ci troviamo all'uscita del casello di BERGAMO alle 8,30 e ci dirigiamo verso il PASSO dello STELVIO. seguendo le indicazioni del tomtom arriviamo ai piedi del GAVIA e cominciamo la scalata. io avanti e frank dietro partiamo a razzo e dopo poco tempo ci ritroviamo in cima. la giornata è stupenda, la vista fantastica, decidiamo di chiamare clod che sappiamo essere a LIVIGNO dal giorno prima. ci diamo appuntamento a BORMIO x pranzare insieme. arrivati in paese aspettiamo clod che dopo poco arriva. ci fiondiamo in un pub a mangiare e tra un panino e una birra, decidiamo il da farsi dopo. clod vuole andare sul GAVIA che non c'era ancora stato e io e frank su consiglio di clod, decidiamo di andare sul PASSO del MORTIROLO. sono le 13,00 ci salutiamo e partiamo ognuno per la propria meta. io e frank ci dirigiamo x il MORTIROLO. arrivati in cima, il tempo di guardarci un pò intorno e cominciamo la discesa. ad un certo punto siamo a un bivio: destra- BRESCIA sinistra PASSO del TONALE. frank mi guarda e mi dice, che facciamo? andiamo a sinistra? ok, gli rispondo andiamo sul TONALE. e partiamo..... arriviamo sul passo e ci fermiamo in un bar a prenderci un caffè. mentre siamo seduti, vediamo passare ancora clod. allora gli facciamo uno squillo e ci ritroviamo ancora, il tempo di scambiare qualche chiacchera e ci dividiamo ancora. io e frank ci dirigiamo verso casa. alla fine della giornata ci resta il piacere di aver trascorso una bella domenica sù e giù x la val camonica. siamo usciti x fare 2 passi e alla fine ne abbiamo fatti 3. GAVIA-MORTIROLO-TONALE. alla prossima avventura......

By Bistecca

"Burgman e pummarola"


Ecco il promotore della Pizza Burgman!
Grande serata a suon di pizze alla Burgman club
il piemonte da vita ad una nuova festa, bellissima serata.
Dopo la serata Hemingway...
la serata "Burgman e pummarola"
se volete vedere le foto cliccate diretamente qui.
Prossima notte loca, stiamo organizzado
"Ciccio's ferragust "
Non mancate!

venerdì 3 agosto 2007

mi presento

sono luisella qualcuno di voi mi conosce di persona, sono nuova del club e Salvo, a vostro rischio e pericolo, mi ha chiesto di partecipare al Blog per conto dei Gladiatori.
Bene premetto che sono fortemente dislessica e disgrafica, e che se anche mi piace scrivere, faccio una montagna di errori che se rileggo non vedo. Quindi o mi prendete così o...mi prendete così.
Spero di avere presto qualcosa da raccontarvi, per il momento vi saluto...forse imparerò anche a mettere le fotine, se si può fare ....forse.
un saluto Luisellula

Rientrano dal Nordkapp


Rientrano in italia due equipaggi che cavalcano burgman 650
Luc e Tangao del burgman650 club.
Macinando kilometri a destra e a manca per l'europa,
oggi sono allo stelvio dove gli fa compagnia la neve
ben rientrati e godetevi i festeggiamenti!